cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Maran non è in discussione. Momento difficile, ma ne verremo fuori”

Le parole del dg del Cagliari Mario Passetti sul futuro di Rolando Maran: “Cerchiamo soluzioni, non colpevoli. Onorare la maglia e rispettare i tifosi”.

PARLA PASSETTI. Tredici gare con una sola vittoria (quella col Genoa di fine dicembre). Si può sintetizzare anche così il periodo infelice del Cagliari. Per i rossoblù, ieri a San Siro contro il Milan, ennesima sconfitta che sancisce la crisi della squadra sarda. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport, confermando tuttavia la fiducia all’allenatore Rolando Maran, il direttore generale Mario Passetti.

CRISI.Il momento è difficile, non possiamo nasconderlo. Nelle ultime due trasferte il risultato è stato lo stesso, ma le prestazioni sono frutto di partite diverse tra loro. Ieri ci sono stati aspetti positivi, ma non basta. Bisogna continuare a lavorare: il momento è molto complicato, dobbiamo onorare la maglia e rispettare i nostri tifosi. Ma questo gruppo ne può uscire“.

FIDUCIA A MARAN.Il nostro modo di lavorare prevede la ricerca di soluzioni e non di colpevoli. L’allenatore non è in discussione, l’abbiamo ribadito diverse volte. Stiamo tutti lavorando per preparare la partita col Parma: tutti assieme ne verremo fuori“.

Subscribe
Notificami
guest

62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu