cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Testa al Toro, c’è da sfatare un lungo tabù contro i granata

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari ha perso quattro partite su quattro contro il Torino da quando è tornato in Serie A

INCUBO DA DUE ANNI. Ormai è dal 2016, anno del ritorno in Serie A, che la partita con il Torino è stregata per il Cagliari. 14 gol subiti in 4 incroci, tutte sconfitte. Un bilancio pessimo che lunedì prossimo dovrà essere cancellato con un’inversione di rotta. Questa volta le premesse per far bene ci sono tutte e i rossoblù sanno di essere cresciuti rispetto agli ultimi anni.

LE PRIME BATOSTE. La striscia negativa contro i granata è cominciata il 5 novembre 2016 con un sonoro 5-1. Due Belotti, poi Ljajic, Benassi e Baselli. Dell’odierno Cagliari c’erano Pisacane, Ceppitelli, Sau e Dessena che quel giorno fu espulso. Nella gara di ritorno al Sant’Elia il Cagliari si fece mettere di nuovo sotto 3-2. Per i sardi in gol Borriello e il debuttante Han, il Toro invece si impose con i soliti Ljajic e Belotti più Acquah.

L’ANNO SCORSO. All’andata si giocò a Torino e la partita sembrò mettersi bene con il gol di Barella al 30′. Alla fine del primo tempo Iago Falque mise in rete il pareggio e al 21′ della ripresa chiuse i giochi Obi per il definitivo 2-1. Assolutamente drammatico il ritorno alla Sardegna Arena, con il Cagliari che praticamente non giocò il secondo tempo e perse 4-0. Segnarono Iago Falque, ancora l’incubo Ljajic, poi Ansaldi e di nuovo Obi. La gara mise a serio repentaglio la salvezza rossoblù, mentre nei meandri dell’Arena cominciarono gli spifferi di un possibile esonero di Diego López. Ma era un altro campionato e soprattutto un altro Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Difesa in emergenza per la gara. Assente anche Dossena ...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu