cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Juventus – Allegri: “Vogliamo la Champions. Ronaldo da Pallone d’Oro”

L’allenatore bianconero ha parlato ieri a Milano durante un evento organizzato dagli sponsor e ha mandato un chiaro messaggio al Cagliari

AFFAMATI. Il Cagliari è avvisato. Sabato sera la Juventus schiacciasassi vuole fare un altro passo verso la vittoria del titolo italiano e i rossoblù sono sulla sua strada. Come riportato da Tuttosport, il tecnico dei bianconeri ha parlato da Milano a proposito degli obiettivi stagionali: “Quest’anno dobbiamo vincere la Champions. Stiamo facendo bene, la storia parla chiaro: in sette anni abbiamo vinto sette scudetti e giocato due finali europee”.

LO SPAURACCHIO. La difesa sarda se la vedrà per la prima volta nella sua storia con Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti di ogni epoca. Allegri non ha dubbi: “Ronaldo si merita il Pallone d’Oro, per quello che ha fatto e per quello che sta facendo. Per noi è un valore aggiunto, ha aumentato la consapevolezza dei compagni”.

IL REGISTA. Al tecnico fa eco Miralem Pjanic: “Vogliamo vincere tutto. La nostra rosa è ampia e competitiva. La gente ormai pensa sia facile per noi vincere lo Scudetto, ma dietro c’è il lavoro di tutto un anno”. Il Cagliari dovrà quindi essere pronto alla guerra e presentarsi allo Stadium con il massimo del coraggio. La Juve è pronta ad aggredire un’altra preda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu