cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Juventus – Allegri: “Vogliamo la Champions. Ronaldo da Pallone d’Oro”

L’allenatore bianconero ha parlato ieri a Milano durante un evento organizzato dagli sponsor e ha mandato un chiaro messaggio al Cagliari

AFFAMATI. Il Cagliari è avvisato. Sabato sera la Juventus schiacciasassi vuole fare un altro passo verso la vittoria del titolo italiano e i rossoblù sono sulla sua strada. Come riportato da Tuttosport, il tecnico dei bianconeri ha parlato da Milano a proposito degli obiettivi stagionali: “Quest’anno dobbiamo vincere la Champions. Stiamo facendo bene, la storia parla chiaro: in sette anni abbiamo vinto sette scudetti e giocato due finali europee”.

LO SPAURACCHIO. La difesa sarda se la vedrà per la prima volta nella sua storia con Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti di ogni epoca. Allegri non ha dubbi: “Ronaldo si merita il Pallone d’Oro, per quello che ha fatto e per quello che sta facendo. Per noi è un valore aggiunto, ha aumentato la consapevolezza dei compagni”.

IL REGISTA. Al tecnico fa eco Miralem Pjanic: “Vogliamo vincere tutto. La nostra rosa è ampia e competitiva. La gente ormai pensa sia facile per noi vincere lo Scudetto, ma dietro c’è il lavoro di tutto un anno”. Il Cagliari dovrà quindi essere pronto alla guerra e presentarsi allo Stadium con il massimo del coraggio. La Juve è pronta ad aggredire un’altra preda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu