Resta in contatto

News

Qui Juventus – Allegri: “Vogliamo la Champions. Ronaldo da Pallone d’Oro”

L’allenatore bianconero ha parlato ieri a Milano durante un evento organizzato dagli sponsor e ha mandato un chiaro messaggio al Cagliari

AFFAMATI. Il Cagliari è avvisato. Sabato sera la Juventus schiacciasassi vuole fare un altro passo verso la vittoria del titolo italiano e i rossoblù sono sulla sua strada. Come riportato da Tuttosport, il tecnico dei bianconeri ha parlato da Milano a proposito degli obiettivi stagionali: “Quest’anno dobbiamo vincere la Champions. Stiamo facendo bene, la storia parla chiaro: in sette anni abbiamo vinto sette scudetti e giocato due finali europee”.

LO SPAURACCHIO. La difesa sarda se la vedrà per la prima volta nella sua storia con Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti di ogni epoca. Allegri non ha dubbi: “Ronaldo si merita il Pallone d’Oro, per quello che ha fatto e per quello che sta facendo. Per noi è un valore aggiunto, ha aumentato la consapevolezza dei compagni”.

IL REGISTA. Al tecnico fa eco Miralem Pjanic: “Vogliamo vincere tutto. La nostra rosa è ampia e competitiva. La gente ormai pensa sia facile per noi vincere lo Scudetto, ma dietro c’è il lavoro di tutto un anno”. Il Cagliari dovrà quindi essere pronto alla guerra e presentarsi allo Stadium con il massimo del coraggio. La Juve è pronta ad aggredire un’altra preda.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News