cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un mese senza vittoria: contro il Bologna servono i tre punti

I rossoblù si preparano alla sfida alla Sardegna Arena col Bologna. Servirà una vittoria che manca dalla gara contro l’Atalanta di inizio settembre.

UN MESE SENZA VITTORIA. Era esattamente il 2 settembre, un mese fa. Calcio di punizione di Barella, palla deviata dalla testa di Pasalic e rete del Cagliari, che esce vittorioso dalla gara contro l’Atalanta espugnando l’Atleti Azzurri d’Italia. Da allora solo pareggi (due, contro Milan e Sampdoria) e sconfitte (altrettante, contro Parma e Inter), ma la vittoria non è più arrivata.

VERSO I FELSINEI. La gara di sabato contro il Bologna, anche per questo, si preannuncia un bersaglio da non mancare. I tre punti sono essenziali per rimettere a posto una classifica che si sta facendo drammatica, con 6 punti in sette gara e solo tre squadre (Chievo a -1, Frosinone a 1 ed Empoli a 5) che hanno fatto peggio. Ma anche per dare una scossa positiva alla squadra e all’ambiente, anestetizzato dopo le prestazioni non esaltanti soprattutto in attacco contro Parma, Samp e Inter.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu