Resta in contatto

Approfondimenti

Un mese senza vittoria: contro il Bologna servono i tre punti

I rossoblù si preparano alla sfida alla Sardegna Arena col Bologna. Servirà una vittoria che manca dalla gara contro l’Atalanta di inizio settembre.

UN MESE SENZA VITTORIA. Era esattamente il 2 settembre, un mese fa. Calcio di punizione di Barella, palla deviata dalla testa di Pasalic e rete del Cagliari, che esce vittorioso dalla gara contro l’Atalanta espugnando l’Atleti Azzurri d’Italia. Da allora solo pareggi (due, contro Milan e Sampdoria) e sconfitte (altrettante, contro Parma e Inter), ma la vittoria non è più arrivata.

VERSO I FELSINEI. La gara di sabato contro il Bologna, anche per questo, si preannuncia un bersaglio da non mancare. I tre punti sono essenziali per rimettere a posto una classifica che si sta facendo drammatica, con 6 punti in sette gara e solo tre squadre (Chievo a -1, Frosinone a 1 ed Empoli a 5) che hanno fatto peggio. Ma anche per dare una scossa positiva alla squadra e all’ambiente, anestetizzato dopo le prestazioni non esaltanti soprattutto in attacco contro Parma, Samp e Inter.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Insisto: è chiaro che una casa è buona se acquisti buoni i materiali edili ma anche il costruttore, ma senza buoni materiali crolla. Ora il crollo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti