cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paolo Maldini, un fuoriclasse senza tempo: per tutti

La leggenda milanista, ieri a Cagliari nelle nuove vesti dirigenziali, è stato accolto alla Sardegna Arena con grande rispetto ed entusiasmo

BANDIERA. Paolo Maldini è un’autentica bandiera del calcio italiano ed internazionale. Un campione amato e rispettato sul campo e fuori, per tutto ciò che ha dato nel corso della ultraventennale carriera ai massimi livelli. Nonostante abbia legato la propria vita calcistica esclusivamente al Milan e alla Nazionale, non esistono barriere e colori quando si tratta di un fuoriclasse riconosciuto ovunque.

ACCOGLIENZA. Maldini, ritornato da qualche mese nell’organigramma societario del Milan in veste di dirigente dell’area sportiva, ha seguito la squadra anche a Cagliari. La Sardegna Arena, al suo ingresso nell’impianto, gli ha tributato applausi sinceri e manifestazioni d’affetto. Foto, autografi e sorrisi, con uno dei personaggi più importanti del nostro calcio: finalmente ritornato nell’ambiente a cui ha dato tantissimo e a cui darà senza dubbio altrettanto, dall’alto della sua inarrivabile esperienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuta d’arresto interna in chiave play-off per i rossoblù contro una squadra mostratasi superiore. Reazione...
Le scelte ufficiali di formazioni da parte dei tecnici Fabio Pisacane e Ignazio Abate, per...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu