cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballottaggio Farias-Sau, favorito il brasiliano ma occhio alle sorprese

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante di Tonara e il brasiliano si giocheranno una maglia da titolare accanto a Pavoletti

RIFLESSIONI. Maran riflette sull’attacco. Meglio Sau o Farias per l’esordio in campionato contro l’Empoli? Il tecnico rossoblù deve sciogliere l’ultimo dubbio di formazione che riguarda l’attaccante da affiancare al bomber Pavoletti. Il sardo è più bravo a partecipare alla manovra della squadra, ma il brasiliano è bravo negli uno contro uno e a creare superiorità numerica.

RISCATTO. Il brasiliano sembra favoritissimo, ma comunque vada per entrambi questa dovrà essere la stagione della rinascita dopo un 2017/2018 da dimenticare. Tre gol in due nello scorso campionato e una difficoltà nell’andare in rete che ha pesato non poco sul campionato scorso. Ora la cura Maran sembra aver restituito il giusto entusiasmo.

CONFERME A SORPRESA. E dire che entrambi sono stati molto vicini a lasciare la Sardegna. A gennaio Farias ha visto sfumare un trasferimento al Sassuolo per una manciata di minuti nell’ultimo giorno di mercato; Sau è stato a lungo seguito da diverse squadre quest’estate ma alla fine è rimasto. Entrambi hanno trovato in Rolando Maran le garanzie ricercate e oggi appare probabile una staffetta a gara in corso.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue l'avvicinamento alla gara cl Cagliari, valida per la terzultima giornata ...
Lecce-Udinese, unico scontro diretto salvezza previsto per lunedì alle 18.30, affidato a Massa. Frosinone-Inter a Giua ...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu