Resta in contatto

News

Ballottaggio Farias-Sau, favorito il brasiliano ma occhio alle sorprese

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante di Tonara e il brasiliano si giocheranno una maglia da titolare accanto a Pavoletti

RIFLESSIONI. Maran riflette sull’attacco. Meglio Sau o Farias per l’esordio in campionato contro l’Empoli? Il tecnico rossoblù deve sciogliere l’ultimo dubbio di formazione che riguarda l’attaccante da affiancare al bomber Pavoletti. Il sardo è più bravo a partecipare alla manovra della squadra, ma il brasiliano è bravo negli uno contro uno e a creare superiorità numerica.

RISCATTO. Il brasiliano sembra favoritissimo, ma comunque vada per entrambi questa dovrà essere la stagione della rinascita dopo un 2017/2018 da dimenticare. Tre gol in due nello scorso campionato e una difficoltà nell’andare in rete che ha pesato non poco sul campionato scorso. Ora la cura Maran sembra aver restituito il giusto entusiasmo.

CONFERME A SORPRESA. E dire che entrambi sono stati molto vicini a lasciare la Sardegna. A gennaio Farias ha visto sfumare un trasferimento al Sassuolo per una manciata di minuti nell’ultimo giorno di mercato; Sau è stato a lungo seguito da diverse squadre quest’estate ma alla fine è rimasto. Entrambi hanno trovato in Rolando Maran le garanzie ricercate e oggi appare probabile una staffetta a gara in corso.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News