cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Melchiorri, quale futuro? Ora c’è anche il Lecce

Ancora tutto da decidere il futuro di Federico Melchiorri: il Carpi è sempre in pole, ma ora si inserisce anche il Lecce.

FUTURO INCERTO. Riscatto doveva essere e riscatto non è stato. Sono scaduti due giorni fa i termini per il pagamento da parte del Carpi della clausola di riscatto inserita nel prestito di Federico Melchiorri ai biancorossi. Una clausola da 1,3 milioni che il club emiliano non ha versato nelle casse rossoblù e che rappresentava una sorta di corsia preferenziale per arrivare al giocatore, che ora, di fatto, torna nelle mani del Cagliari.

CONCORRENZA. Il Carpi comunque continua a lavorare per arrivare alla definizione dell’affare: probabile si riesca a chiudere intorno a 900.000€ con uno sconto da parte della società rossoblù. Eppure ora il Carpi non è solo nella corsa a Melchiorri. Anche il neopromosso Lecce, appena uscito dal tunnel della Serie C, prova a rinforzarsi in vista della prossima stagione in serie cadetta, come riporta tuttomercatoweb.com. In particolare i salentini vorrebbero puntellare l’attacco e avrebbero pensato proprio a Melchiorri. Molto tuttavia peserà la volontà del giocatore, che sembra prediligere la soluzione Carpi. Melchiorri, Cagliari e Carpi lavorano a una soluzione. Ma ora c’è anche il Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu