Resta in contatto

Calciomercato

Melchiorri, quale futuro? Ora c’è anche il Lecce

Ancora tutto da decidere il futuro di Federico Melchiorri: il Carpi è sempre in pole, ma ora si inserisce anche il Lecce.

FUTURO INCERTO. Riscatto doveva essere e riscatto non è stato. Sono scaduti due giorni fa i termini per il pagamento da parte del Carpi della clausola di riscatto inserita nel prestito di Federico Melchiorri ai biancorossi. Una clausola da 1,3 milioni che il club emiliano non ha versato nelle casse rossoblù e che rappresentava una sorta di corsia preferenziale per arrivare al giocatore, che ora, di fatto, torna nelle mani del Cagliari.

CONCORRENZA. Il Carpi comunque continua a lavorare per arrivare alla definizione dell’affare: probabile si riesca a chiudere intorno a 900.000€ con uno sconto da parte della società rossoblù. Eppure ora il Carpi non è solo nella corsa a Melchiorri. Anche il neopromosso Lecce, appena uscito dal tunnel della Serie C, prova a rinforzarsi in vista della prossima stagione in serie cadetta, come riporta tuttomercatoweb.com. In particolare i salentini vorrebbero puntellare l’attacco e avrebbero pensato proprio a Melchiorri. Molto tuttavia peserà la volontà del giocatore, che sembra prediligere la soluzione Carpi. Melchiorri, Cagliari e Carpi lavorano a una soluzione. Ma ora c’è anche il Lecce.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato