Delegazione rossoblù in visita a Tuttosport: “Il club si rinforzerà”

Tuttosport riporta brevemente la visita avvenuta ieri presso la loro redazione da parte di due dirigenti del club rossoblù: Mario Passetti e Alessandro Steri

VISITA DI CORTESIA. Il direttore generale e il responsabile della comunicazione del Cagliari, Mario Passetti e Alessandro Steri, sono stati ricevuti nella redazione del quotidiano torinese Tuttosport dal direttore Xavier Jacobelli.

MESSAGGIO. Passetti e Steri hanno dichiarato brevemente che è nella volontà del club, in primis del presidente Tommaso Giulini, rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I due dirigenti del Cagliari hanno omaggiato Jacobelli con una maglia celebrativa del club.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Daniel Maldini al centro del progetto Cagliari: “È l’ambiente giusto per lui”

La fiducia di allenatore, società e tifosi è totale: Daniel Maldini è già stato adottato...

Caprile, il presidente Giulini lo esalta: “Dopo Donnarumma è tra i più forti”

Il presidente del Cagliari racconta la scelta del portiere di restare in Sardegna e sottolinea...

Altre notizie