cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atalanta. È sold out alla Sardegna Arena

Pubblico delle grandi occasioni contro l’Atalanta: alla Sardegna Arena è previsto il tutto esaurito, in una sfida che può valere la salvezza del Cagliari.

TUTTO ESAURITO. Cagliari-Atalanta, domenica ore 18. Una bolgia è il minimo che si può prevedere alla Sardegna Arena, dato che nello stadio rossoblù è previsto il quarto sold out stagionale (dopo Juventus, Spal e Torino). Dopo la fine della disponibilità dei tagliandi online, già martedì, ieri sera è arrivata anche la conferma della società rossoblù.

VERSO LA SALVEZZA. Ancora una volta i tifosi del Cagliari hanno dato una grande prova di attaccamento nei confronti della squadra. Spinti dall’eroica vittoria di Firenze e dai prezzi più che economici in tanti hanno risposto presente. E saranno pronti, tutti e 16 mila, a incitare i giocatori in una partita che può valere la salvezza. La vittoria è l’obiettivo che metterebbe al riparo i rossoblù e garantirebbe ancora la permanenza in A, ma potrebbe bastare anche un pari e persino una sconfitta, a seconda dei risultati delle quattro dirette concorrenti ancora in ballo. Con il Cagliari che potrà contare su uno stadio tutto esaurito, pronto a esplodere.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
A 31 punti c’è anche l’Hellas Verona che ha battuto all’ultimo respiro i rivali friulani,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu