Resta in contatto

News

Cagliari-Atalanta. È sold out alla Sardegna Arena

Pubblico delle grandi occasioni contro l’Atalanta: alla Sardegna Arena è previsto il tutto esaurito, in una sfida che può valere la salvezza del Cagliari.

TUTTO ESAURITO. Cagliari-Atalanta, domenica ore 18. Una bolgia è il minimo che si può prevedere alla Sardegna Arena, dato che nello stadio rossoblù è previsto il quarto sold out stagionale (dopo Juventus, Spal e Torino). Dopo la fine della disponibilità dei tagliandi online, già martedì, ieri sera è arrivata anche la conferma della società rossoblù.

VERSO LA SALVEZZA. Ancora una volta i tifosi del Cagliari hanno dato una grande prova di attaccamento nei confronti della squadra. Spinti dall’eroica vittoria di Firenze e dai prezzi più che economici in tanti hanno risposto presente. E saranno pronti, tutti e 16 mila, a incitare i giocatori in una partita che può valere la salvezza. La vittoria è l’obiettivo che metterebbe al riparo i rossoblù e garantirebbe ancora la permanenza in A, ma potrebbe bastare anche un pari e persino una sconfitta, a seconda dei risultati delle quattro dirette concorrenti ancora in ballo. Con il Cagliari che potrà contare su uno stadio tutto esaurito, pronto a esplodere.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News