Non voglio parlare di ciò che ha fatto il mister a Cagliari. Lo sapete tutti. Vorrei concentrarmi su cosa ci lascia: garbo, lealtà, determinazione e coraggio… I valori più belli dello sport. Grazie Claudio! pic.twitter.com/lTn7klVTlp
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) May 24, 2024
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Rivoliamo Celly!!! su
internet si sbagliano!!! cè scrito: Col Cagliari 5 canpionati in
serie B? Ma cuando mai!!!???
Ma pensa a vendere e a levarti dai c0gli0ni, pagliaccio!
È tutto fumo e niente arrosto. Incominci a mettere la società in vendita, certo dovrà fare i suoi interessi, ma incominci a fare questo passo.
shhh non dirlo, che i Lecca cxlo si offendono
Dopo dieci anni di mortificazioni stanno ancora a difendere l’indifendibile. Incredibile ma vero
Siete veramente un monumento al ridicolo, parlate come se ci fosse una folla di acquirenti SERI e pieni di soldi che non aspettano altro che Giulini voglia vendere.
Dove li avete visti ? Se qualcuno ha intenzioni serie e non è un quaquaraquà, che si presenti, se offrisse il giusto e Giulini rifiutasse allora potreste anche parlare.
Quelli che voi chiamate “lecchini” hanno il solo difetto di ragionare col cervello mentre voialtri ragionate con un altro organo
Quelli come te ragionano con un solo organo: La lingua.
E ce l’hai infilata bella dentro il kulo di un’inquinatore che da 10 anni ti prende per il kulo.
Se sei masochista e contento di farti prendere per il kulo da questo soggetto sono affari tuoi, ma non chiedere ai sani di mente di essere dei leccakulo senza dignità come lo sei tu.
Se Giulini è furbo sta già pensando ad una exit strategy, questo è il momento giusto per passare la mano, ha scampato ancora una volta la retrocessione e il valore della società non subisce perdite come se fosse sceso in B perciò sul mercato è ancora appetibile. Lo stesso per la sua immagine, quest’anno ha beneficiato del riflesso di Ranieri ma il prossimo anno non sarà sicuramente lo stesso
Infatti mi sembra che non abbia tante alternative, o costruisci una squadra all’altezza per evitare la retrocessione oppure finisci in b questa volta per restarci a lungo
Non ci sarà un secondo Ranieri con la sua personalità per spremere al massimo il rendimento di giocatori mediocri. In tutti i casi già da alcune sue dichiarazioni si capisce che ci sia l’intenzione sempre se nel frattempo non abbia cambiato idea
E’ quello che mi preoccupa, che quello non è neppure furbo.
Fino ad oggi ..il Pres non può essere difeso…adesso vediamo se ha imparato dagli errori e quale campagna acquisti farà …non ultimo che allenatore sceglierà….Rastelli 😱😱😱🤣
Ma secondo te, quello non ha mai imparato nulla in 10 anni, e dovrebbe farlo ora?
Se ne deve andare via, e basta.
Se Giulini volesse vendere il club lo deve fare in A. Non credo voglia privarsene e quindi alternerà campionati in A e B. Non vedo alternative.
Caro Presidente sono cavoli tuoi….se posso ricordartelo.
In quanto a determinazione e coraggio se ne può discutere….con lealtà e coraggio naturalmente.
Caro Giulini, ci elenchi i tuoi valori? E, se posso, che programmazione hai per il futuro del Cagliari?
Adesso non c’è più il Sir a mettere tutti d’accordo e a far passare la mexda come cioccolata, e stavolta non ce l’ho con il mister.
GIULINI VATTENE
Ma chi è che controlla i pollici in giù?
E come mai compaiono solo quando si parla male del milanese di mer+a?