Ex rossoblù – Tejera e un assistito “moroso”: accordo tra le parti

Ricordate Marcelo Tejera? Oggi procuratore, ha appena visto risolta a suo favore una battaglia legale contro un nazionale uruguaiano.

(Fonte: elpais.com.uy)

BATTAGLIA. L’ex centrocampista del Cagliari Marcelo Tejera, meteora rossoblù della stagione 1992-93 e attualmente procuratore, ha visto risolversi dopo alcuni anni una battaglia legale contro un ex assistito. Si tratta di Maxi Gómez, attaccante dell’Uruguay agli ultimi due Mondiali. Quest’ultimo, seguito da Tejera fin da giovanissimo, aveva deciso di sciogliere nel 2019 il rapporto di lavoro in maniera improvvisa. L’agente, per pendenze con Gómez, lo aveva portato in Tribunale chiedendo 2 milioni di dollari come risarcimento.

ACCORDO. Dopo alcuni anni di scontri dentro e fuori dall’aula, le parti hanno finalmente trovato un accordo economico del quale non sono stati resi noti i dettagli. Sul tavolo erano presenti commissioni non pagate, multe e danni. Oggi Gómez, 26 anni, è di proprietà dei turchi del Trabzonspor ma ha militato questa stagione in prestito nel Cadice (Liga spagnola).

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Romano racconta la scelta di Cagliari: “Qui continuità e fiducia”

Il centrocampista classe 2006, convocato dalla Nazionale, ripercorre il percorso dalla Roma Primavera alla Serie...

Mendy, tanto sacrificio o forse troppo: ultimo in Serie A per palloni giocati in area

L’attaccante senegalese è una pedina fondamentale per il pressing di Pisacane, ma i numeri raccontano...

Altre notizie