(Fonte: cagliaricalcio.com)
KO IN RIFINITURA. Alberto Dossena è fuori dalla lista dei convocati di Ranieri per la trasferta di Genova. Il centrale rossoblù, come comunicato dal club, si è infortunato nella rifinitura odierna.
AI BOX. Contusione al ginocchio sinistro: nell’auspicio che non si tratti di un acciacco pesante, il difensore punterà al rientro per la gara interna con il Lecce.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Che schifezza sta sera
3
Stanotte non dormo dal pensiero
Peccato x stasera, ma Dossena e’ un grande giocatore una vera e propria rivelazione, ne sentiremo sicuramente parlare
Almeno non fara’ autogol
L’assenza più grave è lucunbo,crea spazi e spacca le difese avversarie.
Occhio a Mina….potrebbe non esser impiegato
Dossena è sicuramente un punto fermo del reparto difensivo, ma il Cagliari ha già giocato senza di lui anche contro l’Inter, quindi chi giocherà al suo posto farà la propria parte, speriamo che non sia una cosa grave e che possa rientrare per la prossima, fra l’altro è anche diffidato, quindi se l’infortunio è lieve, almeno abbiamo la certezza che contro il Lecce rientrerà. Certo, le assenze contemporanee di Viola, Zito e Dossena non ci volevano, ma in questi casi non si può fare niente. F.C.
Bisogna preservarlo perché sicuramente è già venduto
Dossena sta benissimo, tranquilli. Ranieri viole avere la certezza di averlo col Lecce.
Infatti…. è diffidato.