cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde, il Cagliari accelera: si ragiona su una contropartita tecnica

I due club ragionano su possibili contropartite per trovare la quadra sul trasferimento

Il Cagliari punta dritto su Daniele Verde dello Spezia. L’emergenza in attacco e i problemi di due fantasisti come Oristanio e Mancosu hanno portato mister Claudio Ranieri a premere per un nuovo innesto nel reparto avanzato. Il giocatore del club ligure è il profilo individuato e il ds Bonato prosegue il pressing.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Cagliari e lo Spezia stanno trovando la quadra sull’affare e un nodo potrebbe essere rappresentato da una contropartita tecnica. Su questo punto ci sono ragionamenti in corso tra le società per individuare il giocatore che farebbe il percorso inverso a Verde.

Pochi sono infatti i profili a cui i rossoblù potrebbero rinunciare. Le ipotesi partono da Gaston Pereiro, al momento quasi sfumato per la Ternana e già vicino agli aquilotti un anno e mezzo fa. Restano poi da piazzare Elio Capradossi e il giovane Jacopo Desogus, che difficilmente convinceranno lo Spezia. Ma attenzione alle sorprese come Alessandro Deiola, al momento chiuso a centrocampo e che gradirebbe giocare di più.

Subscribe
Notificami
guest

146 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu