cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Sassuolo. Farias: doppio ex senza squadra

La vicenda del doppio ex di Cagliari-Sassuolo, Diego Farias: ha aperto e chiuso la sua esperienza in Serie A con queste due società. Oggi, a 33 anni, è senza squadra.

Farias

SENZA SQUADRA. Diego Farias, 33 anni, ha vissuto la sua carriera da calciatore interamente nel nostro Paese. Verona è stata la prima città ad averlo accolto, all’età di 15 anni, prima di un lungo giro d’Italia interrotto qualche mese fa dopo quasi 400 partite ufficiali. L’attaccante brasiliano è tuttora svincolato: chi segue il giocatore di Sorocaba sui social network lo ha visto dedicarsi con maggiore assiduità nel periodo più recente alle sue passioni. La famiglia in primis e le auto sportive, spostandosi tra Italia e Brasile.

CAGLIARI-SASSUOLO. In vista di Cagliari-Sassuolo, che decise nel 2016 con una doppietta (il celebre 4-3 in rimonta al Sant’Elia) possiamo collegare Farias al match: nel 2014, quando era ancora di proprietà del Chievo, passò nel giro di poco tempo dalla maglia neroverde a quella rossoblù. Nel Sassuolo giocò 11 gare, le sue prime in Serie A. Poi alla società sarda rimase legato fino al dicembre 2021, con in mezzo un po’ di tutto: una promozione in massima serie; problemi fisici; insufficiente costanza di rendimento; un ruolo ormai consolidato come sostituto; l’uscita dal progetto tecnico con i prestiti a Empoli, Lecce e Spezia; 142 presenze e 33 reti in gare ufficiali. Dopo l’ultima esperienza al Benevento, è rimasto senza squadra il 1° luglio.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoneri e rossoblù si affrontano nella massima serie a Milano per la quarantunesima volta. Solo...
Nel 1968 il Cagliari espugnò San Siro, battendo il Milan con una rete di Hitchens:...
Pioli e Ranieri si ritrovano di fronte per Milan-Cagliari: in passato, Sir Claudio non è...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu