cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Ekdal fa 70 e dà l’addio alla Svezia

L'ex Cagliari Ekdal chiude ufficialmente con la Nazionale svedese. Gli attimi di sconforto, sostenuto dal fratello Hjalmar e dall'altro ex rossoblù Olsen.

CHIUSURA. L’ex centrocampista del Cagliari Albin Ekdal, in occasione della partita di ieri tra la Svezia e l’Estonia, ha chiuso la sua carriera in Nazionale alla presenza numero 70. La rappresentativa scandinava non è riuscita a qualificarsi per il prossimo Europeo: si chiude un ciclo e il 34enne lascerà spazio a compagni più giovani.

DISPIACERE. Attualmente in forza allo Spezia, Ekdal si è lasciato andare alle lacrime al momento della sostituzione consolato dal fratello minore Hjalmar: probabilmente, il loro sogno sarebbe stato quello di giocare insieme nella Svezia almeno una volta. Il ct Janne Andersson ha deciso diversamente. Anche l’altro ex portiere rossoblù Robin Olsen è stato vicino ad Albin, negli attimi di dispiacere dopo tanti anni di militanza comune e tante battaglie insieme.

Ekdal consolato dall’ex portiere del Cagliari Robin Olsen
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'area di rigore è portatrice di statistiche buone e meno buone per il Cagliari: in...
Nel 1968 il Cagliari espugnò San Siro, battendo il Milan con una rete di Hitchens:...
Victor Ibarbo, ex attaccante colombiano del Cagliari oggi 33enne, chiude anticipatamente l'esperienza all'América del Cali....

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu