Cagliari oggi a Nuoro: amichevole alle 15

La squadra di Ranieri farà il consueto bagno di affetto tra i tifosi barbaricini. Occasione per far giocare chi ha meno minuti nelle gambe

Si gioca oggi a Nuoro (ore 15)l’amichevole del Cagliari di Claudio Ranieri. La squadra rossoblù potrà testare il suo stato di forma, soprattutto per quel che riguarda quei giocatori che finora hanno giocato meno.

Assenti i nazionali (Hatzidiakos, Wieteska, Obert, Prati, Makoumbou, Lapadula, Shomurodov e Luvumbo), c’è sempre da registrare il lavoro differenziato mirato al recupero di Di Pardo, Nandez e Capradossi. Solo terapie, infine, per Oristanio, costretto a lasciare il ritiro dell’Under 21 azzurra per un affaticamento muscolare.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Spero che Desogus giochi almeno un tempo per avere la sua occasione di mettersi in mostra. Non vedo poi l’ora di leggere i commenti degli Odiatori (i più divertenti sono quelli di Max, che ormai ha gettato la maschera ed è diventato un insultatore seriale, e quelli di Caredda il minusmente (quello che giudica le persone dai cognomi che portano). Se il Cagliari non vince 200 a 0 e non tiene la Nuorese chiusa nella sua area (possibilmente quella piccola) per 90 minuti, sarà stato un fallimento.

Domenico Politanò
2 anni fa

Grande Mister .

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mendy, prima convocazione con il Senegal

L’attaccante classe 2007 è stato inserito nella lista del Senegal per le sfide contro il...

Buon compleanno a David Suazo, l’ex bomber compie 47 anni

L’ex attaccante honduregno festeggia il compleanno. Otto stagioni in rossoblù, 255 presenze e 94 gol:...

Altre notizie