Come valutate la prova del Cagliari contro l’Udinese? A voi la parola!
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Quando Petagna perderà 5 kg spaccherà tutto. Per ora sta progredendo ogni partita. A me piace molto. Ma vorrei dire ancora una volta due parole in favore di Deiola. Mi rivolgo ai tifosi stupidi che se la prendono con lui dalla mattina alla sera. Deiola è importante per il Cagliari! Ricordino questi tifosi incompetenti che per mesi hanno detto di ogni colore a Viola. Mentre io lo difendevo. Oggi sta dimostrando il suo valore. Io farei un 3-4-3 con un attacco Petagna, Pavoletti, Lapadula.
Nostra media voto giusta. Forse Petagna meritava qualcosa in più e anche Jankto.
Ma dov’è Pinturicchio? Possibile che anche oggi sia a seguire un funerale? Ma più probabilmente è andato a nascondere l’aratro: aveva scritto (frettolosamente e pessimisticamente come suo solito) che Petagna al massimo poteva andare a spingere l’aratro. Si è visto ieri. Io l’avevo avvertito di essere prudente nei giudizi, ma niente da fare è un ragazzo, è fatto così!
sono contento per Petagna che abbia fatto lui l’assist per Lapadula, ma per il resto , l’aratro l’ha trainato eccome; da uno come lui, con la sua esperienza , la sua presenza doveva essere molto più prolifica , soprattutto al cospetto di quei ragazzini dell’udinese , diciamo appena sufficiente
Quando votano i tifosi emerge sempre di tutto e di più, simpatie o antipatie comprese, comunque mi sembra che sui migliori siamo tutti d’accordo: Makoumbou (costante), Viola (in splendida forma), Petagna (sembra rinato) e Lapagol (la sorpresa del giorno e subito decisivo). Quanto a Ranieri, sinceramente non finisce di stupire. E’ lui l’anima di questo irriducibile Cagliari.
Puro vangelo
Oristanio così egoista sarebbe meglio tenerlo in panchina. A mio avviso Jankto e Azzi meritavano la sufficienza così come Pereiro che ha giocato buoni palloni anche se non ha inciso. Suo il recupero da dove nasce l’azione per la punizione cocnclusa in rete da Viola.
Benissimo Viola, Petagna e Makoumbu.
Forza Cagliari
il CAGLIARI visto oggi si può giocare le sue carte per la salvezza , adesso godiamoci questa vittoria , poi da domani pensiamo al GENOA. PETAGNA IN 120 MINUTI HA PERSO QUATTRO palle ci servirà come il pane , bentornato LAPAGOL.FORSE E DICO FORSE QUALCUNO dovrebbe ricredersi sui quattro attaccanti del CAGLIARI E SU UN SIGNORE CHIAMATO MISTER RANIERI MA FORSE SU TUTTA LA CAMPAGNA ACQUISTI, FORSE E DICO FORSE PRIMA DI DARE SENTENZE BISOGNEREBBE PENSARE,,,,,,,,
Si appunto, pensa ad aspettare prima di cantare vittoria, sarà lunga e difficile come giustamente avverte mister Ranieri per smorzare facili entusiasmi. Il difficile viene adesso. Forza Cagliari sempre e dovunque 💙❤️💙❤️
Che la salvezza sia lunga e difficile, a differenza di tanti altri catastrofisti che pensavano dopo aver incontrato Milan – Inter Atalanta Roma – Fiorentina e Torino e Bologna fuori casa che dovevamo essere minimo a metà classifica,noi lo sappiamo molto bene!!! Ma sappiamo anche molto bene che abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo, che è stata tenuta l’ossatura della squadra dell’anno scorso, che sono stati aggiunti 10 ottimi acquisti (con ancora qualche dubbio per Shomurodov), che siamo stati condizionati moltissimo dagli infortuni (Lapadula,Mancosu e Rog su tutti, ma anche altri), che possiamo giocarci la salvezza con una squadra… Leggi il resto »
Ma certo che è così! Ricordiamo ai denigratori insultatori della campagna acquisti che ieri erano in campo sette dei nuovi acquisti. Ricordiamo tutto quello che hanno detto contro Bobotti Giulini perché aveva acquistato Petagna ed altri (secondo questi insulsi odiatori) scarti. Ripeto ogni giudizio è lecito, ma non si possono usare questi termini nei confronti del presidente e nei confronti di calciatori che ancora neanche si sono ambientati.
Scusami, ma veramente sei tu che dai sentenze. Secondo me quelle sbagliate, perché inducono a pensare che è tutto risolto, che qualcuno ha assoluta ragione. La critica aiuta a crescere, quella che manca nei regimi totalitari e vediamo come vanno. Lapadula, Viola etc. non è campagna acquisti di Ranieri e domenica aveva già iniziato a fare fuori gli acquisti di quest’anno, eri distratto. Ieri Petagna a tratti mi è piaciuto, ma c’era l’Udinese, prudenza, tifare e sperare.
La critica è lecita. E tu fai una critica che io non condivido, soprattutto quando scrivi di Ranieri, però la tua è una critica onesta, esprimi le tue opinioni con onestà. Quando invece si insulta, si getta fango su ogni decisione della società, si usano parole schifose contro il presidente, i calciatori e persino contro altri fratelli tifosi che semplicemente la pensano diversamente, quella no, quella non è critica: quello è gettare fango in continuazione e in malafede. Sono stato chiaro?
abbiamo Sbagliato troppi Gol, fortuna che adesso è rientrato Lapadula e sarà sicuramente un altra musica.
Ottimo Cagliari , unica insufficienza a wieteska 5 per buchi difensivi e naturalmente deiola 3 per essersi mangiato un goal pazzesco nel finale che poteva creare un contropiede e rischiare oltretutto era inesistente in campo sul giro palla , ha avuto un occasione e se la ha mangiata oltretutto di nuovo con l.udinese per fortuna abbiamo lapadula e viola
🤣🤣🤣🤣..che buffone
Bravo…hai fatto bene a mettere subito in risalto le cose che vanno bene…sempre positivi …mi raccomando……ma godetevi ogni tanto le Vittorie che finalmente stanno arrivando ….invece di stare sempre a criticare…..Forza Cagliari !!!!!
Ogni volta che gioca Deiola fa sorridere per le sue puntuali papere, in quella occasione avrebbe segnato anche un dilettante di 3° categoria.
Beh almeno Deiola se fa sorridere mette allegria, tu invece col tuo commento fai pena e fai piangere. 😭😭😭😭
Su Vieteska non sono d’accordo, ma ognuno ha le sue opinioni. Su Deiola ti dico semplicemente che mi fai pena, sei prevenuto ed in malafede e con tipi come te ogni discussione è inutile, sei semplicemente un odiatore che ha bisogno di un bersaglio per sfogare evidentemente delle carenze emotive.
Quello che fai pena sei tu perché non capisci nulla di calcio sei suo parente? Mettiti l anima in pace sei scarso
Petagna il migliore
Forza Cagliari!
Vi sento appettagnati… 💙❤️