cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Ranieri bravissimo, noi ambiziosi e con qualità”

Queste le dichiarazioni di José Mourinho, nella sala stampa dell'Unipol Domus, al termine della netta vittoria giallorossa sul Cagliari.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

Abbiamo preparato molto bene questa partita, nonostante il poco tempo dopo l’impegno europeo. Ringrazio i ragazzi per l’atteggiamento di stasera. Ranieri è un grande allenatore, bravissimo, e fa il massimo con i mezzi che a disposizione. Gli ho detto che, se al nostro ritorno in aereo avesse voluto fare il viaggio insieme a noi, sarebbe stato ospite graditissimo. Un signore che ammiro tanto“.

La squadra ha dimostrato ambizione e qualità, naturale che a un certo punto sia subentrata un po’ di stanchezza. Tre punti importanti: unica nota stonata di oggi l’infortunio di Dybala. Paulo non è ottimista e io di conseguenza non lo sono, vedremo gli accertamenti. Un ringraziamento ai nostri tifosi, che hanno incitato tanto la Roma. Con la vittoria di oggi, ci avviciniamo in classifica alla posizione in cui desideriamo stare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'area di rigore è portatrice di statistiche buone e meno buone per il Cagliari: in...
Nel 1968 il Cagliari espugnò San Siro, battendo il Milan con una rete di Hitchens:...
Victor Ibarbo, ex attaccante colombiano del Cagliari oggi 33enne, chiude anticipatamente l'esperienza all'América del Cali....

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu