Buongiorno, tifosi rossoblù! Iniziamo una nuova settimana

La nostra redazione vi augura un buon inizio di settimana, proponendovi come di consueto le prime pagine sportive in edicola: restate con noi!

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Buon giorno buona giornata buon inizio settimana a tutti ❤️💙❤️💙❤️💙💪💪 sempre forzaaa Cagliariiii Casteddu forza ragazzi e mister Ranieri ❤️💙❤️💙💪 👏

Commento da Facebook
2 anni fa

Manca chi dovrebbe segnare. E si vede. Gli altri fanno tutti il loro dovere, soprattutto la difesa, insuperabile ieri. Speriamo che Petagna non necessiti di 1 mese per entrare in forma.

Commento da Facebook
2 anni fa

Il Cagliari troverà il suo modo x stare a galla, al momento, di più nn possiamo pretendere! Speriamo rientri prima possibile Lapadula e vediamo l’inserimento di Petagna…Viviamo alla giornata, senza troppi pensieri, x il momento è meglio così…! E cmq, sempre Forza Cagliari! 😅❤️💙

Commento da Facebook
2 anni fa

Buongiorno Sempre Forza Cagliari ❤💙❤💙

Commento da Facebook
2 anni fa

Alla fine dei conti un pareggio equivalente a una sconfitta! …. ma siamo sicuri che al Cagliari servivano i due difensori centrali…non sembrano superiori ad altare e obert..e I due esterni di sinistra presi siano superiori ad Azzi e travaglini…… Augelllo è come lo descrivevano i tifosi della Sampdoria bravo quando spinge in difesa una sciagura … Jankto tanto voluto non lo fa neanche giocare mah….

Commento da Facebook
2 anni fa

Ci abbiamo tentato in tutti i modi. Di più non potevamo fare. Finalmente c’erano 2 squadre in campo, al contrario di Cagliari-Inter.

Articoli correlati

Cagliari, gioia Rodríguez: torna nell’Uruguay dei grandi

Juan Rodríguez supera il taglio della lista preliminare ed entra nei 26 convocati da Diego...

Qui Udinese – Buone notizie per Piotrowski: il centrocampista torna al Bruseschi

Il polacco, operato nei giorni scorsi per un flutter atriale, ha assistito all’allenamento al centro...

Prati, 90 minuti al Camp Nou: Racing Santander travolto dal Barcellona

Il centrocampista di proprietà del Cagliari resta in campo per tutta la gara, ma il...

Altre notizie