Primavera, buon test per il Cagliari con il Club Milano. I rossoblù pareggiano 2-2

Continua il percorso dei ragazzi di Pisacane attesi al debutto in campionato tra due settimane esatte

Nuova amichevole per il Cagliari Primavera. Dopo la gara in Svizzera, ieri i ragazzi di Pisacane hanno pareggiato 2-2 a Pero contro il Club Milano, fresco di promozione in D.

I GOL. Iliev subito in evidenza, a dare sicurezza tra i pali. Al 42’ il Cagliari passa in vantaggio grazie al rasoterra chirurgico dal limite dell’area di Sulev che si infila proprio a fil di palo. Prima dell’intervallo (46) pareggia Ekwalla Dioh sugli sviluppi di un calcio d’angolo. In avvio di ripresa (3’) Achour sigla il 2-1 con un tap-in dopo la corta respinta di Stucchi. Lo stesso attaccante si mangai il 3-1 due minuti dopo. Il definitivpo 2-1 arriva la minuto 8: Costa da posizione defilata realizza i 2-2. Nella parte finale Iliev nega il 3-2 ai meneghini su tiro di Florez , quindi Mouna Diop manda fuori dopo un acuto personale.

 

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Alibaba'
3 anni fa

Sulev ha solo 16 anni, è il più giovane insieme a Manuel Conti figlio di Daniele, anche lui 16 anni. Sulev è un ottimo prospetto futuro. Ma anche Manuel non ostante la piccola stazza è un bravo centrocampista.

Angelorossoblu
3 anni fa
Reply to  Alibaba'

Condivido

Alex Sardo
3 anni fa

Sara’ pure la primavera, ma qui si parla del test con una squadra appena promossa in serie D, il che non mi sembra un risultato entusiasmante.

beppe
3 anni fa
Reply to  Alex Sardo

Niente di entusiasmante ma un test utile con una squadra di D (dunque dello stesso livello delle buone squadre Primavera) dove hanno fatto giocare parte di quelli che giocano meno; per questo non sono entrati Carboni, Idrissi, Pintus ed altri invece sono subentrati (Sulev, Vinciguerra, ecc…)

Last edited 3 anni fa by beppe

Articoli correlati

Primavera 1. Il Cagliari lotta, sfiora la vittoria e pareggia 2-2 in casa del Parma

Allo “Stadio Il Noce” i rossoblù vanno in vantaggio su rigore con Goryanov e, in...

Primavera 1, Parma-Cagliari: formazioni ufficiali

Alle 13 la squadra di Gallego, va in campo per cancellare la brutta sconfitta subita...

Altre notizie