cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abodi: “Lo stadio del Cagliari si farà. Progetto solido, a prescindere da Euro 2032”

Le parole del ministro dello Sport, intervenuto ieri alla scuola di formazione politica dei Riformatori sardi nella sala convegni dell’hotel Regina Margherita

Uno stadio che ‘s’ha da fare’. Parola del ministro dello Sport Andrea Abodi, intervenuto ieri alla Scuola di formazione politica dei Riformatori sardi, nella sala convegni dell’hotel Regina Margherita di Cagliari.

“La prima volta che ne ho parlato con il presidente Giulini è stato il giorno stesso della retrocessione, nel 2015: il rinnovo delle infrastrutture, la loro modernizzazione, sono un pezzo di questa città”, ha spiegato ieri Abodi attraverso le parole riprese da L’Unione Sarda, il progetto stadio a Cagliari andrà avanti, anche a prescindere dagli Europei del 2032, e lo stesso discorso vale per i piani di sviluppo degli altri stadi. Il nuovo stadio si è meritato di essere inserito nel dossier di Euro 2032 che ci auguriamo di poter ospitare. Il Governo ha dato un suo contributo in termini di credibilità, assumendosi delle responsabilità, firmando lettere di garanzia, costituendo un comitato inter istituzionale che supporterà la candidatura e interloquendo, se necessario, anche con l’Uefa”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue la preparazione in vista della sfida del Meazza in programma...
Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Rossoneri e rossoblù si affrontano nella massima serie a Milano per la quarantunesima volta. Solo...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu