Gli uomini di Filippi cadono contro i partenopei
LA GARA. Il Cagliari non passa in trasferta contro il Napoli. Gli azzurri s’impongono per 1-0 grazie a una rete di Jorge Alastuey all’11’, bravo ad approfittare di uno schema sugli sviluppi di un corner. Nel primo tempo i rossoblù ci provano e al 15′ arriva una buona occasione per Masala che viene neutralizzato. I sardi ci provano a più riprese ma senza fortuna.
Nel secondo tempo grande chance per il Cagliari al 57′ con il portiere azzurro che perde la presa e rimedia in extremis su Masala. Al 77′ però è il Napoli a sfiorare il raddoppio con uno scatenato Alastuey che centra la traversa. Un gol è però sufficiente e i partenopei portano a casa l’intera posta. Nel finale un accenno di rissa sia in campo che tra le due panchine mette fine alla contesa sportiva.



dove sono quelli che volevano in prima squadra questi fenomeni , e bastato farli scaldare la panchine della prima squadra e si sono montati la testa, questo dimostra che sono piccolissimi di capoccia e strada cosi non ne faranno
Non capiscono un accidenti di calcio…dalla primavera ai professionisti esiste parecchia differenza
Purtroppo c’è ancora gente convinta che basti la “voglia di emergere” per trasformare un semplice ragazzino della primavera come tanti altri in Italia in fenomeno da far giocare in prima squadra.
Metti la primavera in prima squadra e vedi come ci finisce il Cagliari in C.
Cacciare quell’inetto di Filippi. Sto catzo di presidente l’ha voluto riprendere in sfregio ad Agostini. Un modesto tifoso come me ha capito da parecchio che con Vinciguerra, Masala e Griger non si va da nessuna parte e, questo i.dio.ta continua a insistere con loro. Che provino a dare la squadra a Pisacane, impacchettino Vinciguerra e Griger e li mettano nella valigia di quel nulla. Ma non c’è speranza perché i neuroni di Giulini e Filippi sommano senza aiuto di calcolatrice.
Squadra in caduta libera… mentre il Genoa di Agostini è al primo posto nel proprio girone!
Serie b
Primavera 2
Avevamo un sign. allenatore è il pagliaccio lo ha cacciato per prendere questa sega.
Che errore madornale avere esonerato Agostini!
Nessuna reazione si perde dentro e fuori …SE SONO CIUCCI AMEN ,.
Vergogna .
Ormai siamo in caduta verticale PERMANENTE, sfiduciati , remissivi , con un menefreghismo in giro da paura
retrocedere anche co la primavera sarebbe davvero troppo.
la situazione è grave siamo in piena zona retrocessione la squadra è senza un anima spero che il presidente intervenga prima che la situazione diventi irrecuperabile la prossima è contro il LECCE, un abisso con la squadra della passata stagione.
Purtroppo abbiamo anche giocatori in piena involuzione, parlo di Palomba e Zallu (per fortuna oggi fuori), giocatori inutili come Vinciguerra, Masala e Griger e una guida orrenda in panchina. Oggi mi ha deluso anche Carboni che da un passaggio killer a un avversario vicino all’area ha dato il via alla situazione del gol. E non è la prima volta.
Ve lo chiedo PER PIETÀ…cacciate quello pseudo allenatore che non vincerà più una partita neppure se si gioca in 22 contro 11 .
È sconfortante vedere l atteggiamento di una squadra che ormai è alla deriva ,sfiduciata , impotente ,abbandonata a se stessa.
CACCIATELO PER PIETÀ.