Liverani: “Messo il cuore oggi. Nessun problema con Capozucca”

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani commenta il deludente pomeriggio all’Unipol Domus: le sue parole dalla sala stampa

Abbiamo sbagliato spesso nella riconquista della palla. Ma sull’1-0 abbiamo avuto delle occasioni in cui è mancato l’ultimo acuto. Anche nella ripresa: ci mancano questi dettagli per vincere le gare. I ragazzi hanno dato il cuore, contro una Reggina di ottimo livello. Makoumbou è uscito per scelta tecnica all’intervallo“.

Credo che oggi non si faccia bene a pensare ai piani alti della classifica, considerando il nostro livello. Ma non penso che il nostro ritardo sia incolmabile. Abbiamo perso Mancosu, Pavoletti e Falco per problemi fisici, non bisogna dimenticarlo. Non è che, essendo il Cagliari, si debba vincere sempre: non si fa il bene dei ragazzi. Dobbiamo sapere che siamo indietro, certo: ma senza guardare troppo in alto“.

I tifosi sono giustamente scontenti dei risultati. Però, pensando alla retrocessione, va ricostruito un po’ tutto. Siamo attardati seppur in maniera non drastica, i punti sono tranquillamente recuperabili“.

Problemi con Capozucca? Non ne ha avuti con me e bisogna ricordare che ha avuto luogo un’assemblea dei soci. Ci sono delle situazioni che non dipendono dall’allenatore. Sicuramente ci sono stati dei confronti tra noi, come era normale che fosse“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
154 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivano richieste per l'attaccante angolano: entro due settimane si deciderà il suo futuro...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie