cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Messo il cuore oggi. Nessun problema con Capozucca”

L’allenatore del Cagliari Fabio Liverani commenta il deludente pomeriggio all’Unipol Domus: le sue parole dalla sala stampa

Abbiamo sbagliato spesso nella riconquista della palla. Ma sull’1-0 abbiamo avuto delle occasioni in cui è mancato l’ultimo acuto. Anche nella ripresa: ci mancano questi dettagli per vincere le gare. I ragazzi hanno dato il cuore, contro una Reggina di ottimo livello. Makoumbou è uscito per scelta tecnica all’intervallo“.

Credo che oggi non si faccia bene a pensare ai piani alti della classifica, considerando il nostro livello. Ma non penso che il nostro ritardo sia incolmabile. Abbiamo perso Mancosu, Pavoletti e Falco per problemi fisici, non bisogna dimenticarlo. Non è che, essendo il Cagliari, si debba vincere sempre: non si fa il bene dei ragazzi. Dobbiamo sapere che siamo indietro, certo: ma senza guardare troppo in alto“.

I tifosi sono giustamente scontenti dei risultati. Però, pensando alla retrocessione, va ricostruito un po’ tutto. Siamo attardati seppur in maniera non drastica, i punti sono tranquillamente recuperabili“.

Problemi con Capozucca? Non ne ha avuti con me e bisogna ricordare che ha avuto luogo un’assemblea dei soci. Ci sono delle situazioni che non dipendono dall’allenatore. Sicuramente ci sono stati dei confronti tra noi, come era normale che fosse“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

154 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu