cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Inter-Cagliari 2-2: match equilibrato, i rossoblù protestano

Seconda giornata del campionato Primavera 1 tra Inter e Cagliari a Sesto San Giovanni: match equilibrato e pari, con proteste rossoblù nel finale

PRIMO TEMPO. Dopo appena 3 minuti si fa male l’interista Zuberek, che cade male sul braccio destro in un contrasto e deve lasciare il campo in barella: in bocca al lupo. Si riprende dopo quasi 4 minuti. Cavuoti (8°) ci tenta con il mancino in diagonale, manca lo specchio di poco. Al minuto 18 Deriu viene atterrato in area, penalty: Michele Carboni, dagli undici metri, calcia di sinistro e realizza. Lolic respinge un tentativo nerazzurro insidioso (35°). Poi in chiusura di tempo nuovo calcio di rigore, alquanto generoso, a favore dei padroni di casa. Iliev (43°) insacca alla destra di Lolic, si va al riposo sull’1-1.

SECONDO TEMPO. Al 55° il Cagliari conquista il nuovo vantaggio: Michele Carboni mette in mezzo da sinistra, Yanken al volo di sinistro batte Botis. Stavolta è l’interista Carboni, Valentin, a beffare Lolic con una conclusione velenosa ristabilendo il pari. A 6 dalla fine Masala ci tenta, ma vede l’opposizione a terra di Botis. I sardi protestano per un atterramento in area del subentrato Kosiqi nei secondi finali di gara, ma l’arbitro Madonia non vede gli estremi per un nuovo penalty. Partita che termina sul 2-2, gradevole ed equilibrata.

TABELLINO.

27 agosto 2022, Sesto San Giovanni (Milano), stadio Breda

Inter-Cagliari 2-2

Inter (4-3-2-1): Botis; Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Perin; Martini (61° Grygar), Andersen, Kamate (81° Di Maggio); Valentin Carboni, Iliev (81° Owusu); Zuberek (7° Sarr, 62° Esposito). Allenatore: Cristian Chivu.

Cagliari (4-4-2): Lolic; Sulis, Pintus, Vitale, Martino Coriano (67° Belloni); Caddeo, Cavuoti, Michele Carboni (84° Mameli), Deriu (75° Konate); Masala, Yanken (83° Kosiqi). Allenatore: Michele Filippi.

Arbitro: Madonia (Palermo).

Reti: 19° Michele Carboni rigore, 44° Iliev rigore, 55° Yanken, 79° Valentin Carboni.

Note: ammonito Michele Carboni (66°), Andersen (70°), Caddeo (83°), Guercio (87°); minuti di recupero: 4 e 4.

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu