cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calori: “Ci sarà una grande bagarre per la promozione in A”

L’ex giocatore dell’Udinese fa le carte anche alla serie cadetta, mettendo il Cagliari nel gruppone che punterà alla pronta risalita

Alessandro Calori fa le carte alla Serie B, ma non solo. L’ex giocatore dell’Udinese ha parlato in esclusiva per CalcioUdinese.it.

Ci sono tantissime squadre blasonate che si contendono il ritorno in Serie A: Genoa, Palermo, Bari, Benevento, Brescia, Cagliari, Parma“, spiega Calori, “c’è una grande bagarre e non sarà facile, anche se chi è sceso dovrà calarsi nella parte. Bisogna correre bene, avere un’idea chiara. Il Genoa ha fatto un grande acquisto con Coda. Da ex Brescia, dico che secondo me le Rondinelle potranno fare un campionato di vertice. La vicenda di Cellino purtroppo è un problema personale del presidente ed è una vicenda molto delicata. Potrebbe influire in modo positivo o in modo negativo, dipende da come verrà riportata e presa la notizia dalla squadra che a livello tecnico è buona, ma va sicuramente completata a livello qualitativoClotet? Non lo conosco molto bene, quindi preferisco non dare giudizi. Sicuramente al Brescia la prima volta ha fatto molto bene, il suo lavoro credo che lo sappia fare e ha tutte le credenziali per fare un buon campionato“.

Non solo B, ma anche lotta scudetto: leggi l’intervista completa su CalcioUdinese.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio ex di Cagliari-Lecce, Alessandro Conticchio loda i rossoblù: ma "spinge" affinché i salentini chiudano...
Il Lecce di Gotti prosegue il lavoro verso la trasferta cagliaritana: i salentini oggi in...

Dal Network

Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu