cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B 2022/2023: il Cagliari e tutto il campionato su Sky, Dazn e Helbiz

I tre gruppi hanno la licenza per tutte le partite del campionato cadetto che vedrà protagonisti i rossoblù da metà agosto

Le retrocessioni del Cagliari e del Genoa, ma anche le promozioni del Bari e del Palermo. La prossima Serie B, che è davvero una A2, oltre alle squadre appena citate che ne aumentano in modo importante la categoria, potrà contare anche su realtà storiche come Brescia e Cittadella. Dal punto di vista del tifoso la non presenza in trasferta per seguire la propria compagine o l’impossibilità di essere per qualche ragione allo stadio, è bilanciata dal poter seguire attraverso la tv o la app le gare.

CHI TRAMETTERA’ IL CAMPIONATO? Intano va scritto che occorre un abbonamento, perché nessuna partita sarà mandata in chiaro dalla Rai o da altro gruppo televisivo. Tre dunque le possibilità: i diritti televisivi assegnati ad alcune emittenti. Chi ha già o avrà l’abbonamento a Sky Sport basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre sia per Dazn (che ha tutta la Serie A e tanto altro anche attraverso Timvision) e Helbiz servirà scaricare l’app nelle moderne smart tv o collegare l’apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick. Inoltre in streaming si può seguire la Serie B in diretta anche su Sky Go e Now Tv, scaricando l’app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull’app di Dazn o Helbiz da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu