Resta in contatto

Approfondimenti

Serie B 2022/2023: il Cagliari e tutto il campionato su Sky, Dazn e Helbiz

I tre gruppi hanno la licenza per tutte le partite del campionato cadetto che vedrà protagonisti i rossoblù da metà agosto

Le retrocessioni del Cagliari e del Genoa, ma anche le promozioni del Bari e del Palermo. La prossima Serie B, che è davvero una A2, oltre alle squadre appena citate che ne aumentano in modo importante la categoria, potrà contare anche su realtà storiche come Brescia e Cittadella. Dal punto di vista del tifoso la non presenza in trasferta per seguire la propria compagine o l’impossibilità di essere per qualche ragione allo stadio, è bilanciata dal poter seguire attraverso la tv o la app le gare.

CHI TRAMETTERA’ IL CAMPIONATO? Intano va scritto che occorre un abbonamento, perché nessuna partita sarà mandata in chiaro dalla Rai o da altro gruppo televisivo. Tre dunque le possibilità: i diritti televisivi assegnati ad alcune emittenti. Chi ha già o avrà l’abbonamento a Sky Sport basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre sia per Dazn (che ha tutta la Serie A e tanto altro anche attraverso Timvision) e Helbiz servirà scaricare l’app nelle moderne smart tv o collegare l’apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick. Inoltre in streaming si può seguire la Serie B in diretta anche su Sky Go e Now Tv, scaricando l’app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull’app di Dazn o Helbiz da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "Di Pardo acquisto inutile.. Ha giocato nel Cosenza e Vicenza, squadre che han disputato i play out, zappa lo conosciamo... Carboni al primo anno serio..."

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti