cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B 2022/2023: il Cagliari e tutto il campionato su Sky, Dazn e Helbiz

I tre gruppi hanno la licenza per tutte le partite del campionato cadetto che vedrà protagonisti i rossoblù da metà agosto

Le retrocessioni del Cagliari e del Genoa, ma anche le promozioni del Bari e del Palermo. La prossima Serie B, che è davvero una A2, oltre alle squadre appena citate che ne aumentano in modo importante la categoria, potrà contare anche su realtà storiche come Brescia e Cittadella. Dal punto di vista del tifoso la non presenza in trasferta per seguire la propria compagine o l’impossibilità di essere per qualche ragione allo stadio, è bilanciata dal poter seguire attraverso la tv o la app le gare.

CHI TRAMETTERA’ IL CAMPIONATO? Intano va scritto che occorre un abbonamento, perché nessuna partita sarà mandata in chiaro dalla Rai o da altro gruppo televisivo. Tre dunque le possibilità: i diritti televisivi assegnati ad alcune emittenti. Chi ha già o avrà l’abbonamento a Sky Sport basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre sia per Dazn (che ha tutta la Serie A e tanto altro anche attraverso Timvision) e Helbiz servirà scaricare l’app nelle moderne smart tv o collegare l’apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick. Inoltre in streaming si può seguire la Serie B in diretta anche su Sky Go e Now Tv, scaricando l’app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull’app di Dazn o Helbiz da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu