cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino-Inzaghi, la rescissione c’è, ma ufficialità solo lunedì? Ecco il perchè…

L’ex attaccante poi allenatore, resta la prima scelta di Tommaso Giulini che ha come obiettivo primario la risalita immediata in A

La scelta sul nuovo condottiero sulla panchina del Cagliari vive una fase di stallo. Il motivo? Eccolo: è stavolta Giulini non c’entra nulla.  Solo lunedì, da quanto appreso dalla nostra redazione, arriverà il comunicato ufficiale da parte del Brescia, dove ci sarà scritto che Massimo Cellino libera Filippo Inzaghi. Nessuna sorpresa se ciò accadesse anche prima. Cellino ha abituato fin dai tempi del Cagliari nel fa annunciare le su decisioni in anticipo, o con diverse ore e giorni di ritardo.

GIULINI. Ovviamente il presidente del Cagliari è alle prese con il dilemma se attendere, perché Filippo Inzaghi è la sua scelta fatta, oppure rivolgersi ad Aurelio Andreazzoli. Che ha come forte sponsor, il ds rossoblù Stefano Capozucca. La rescissione del contratto tra Cellino e l’ex centravanti, va solo ratificata. Sul fronte altro nomi appaio nettamente staccati Fabio Liverani (che avrebbe portato come vice Roberto Muzzi) Giuseppe Iachini e Enzo Maresca. Non resta che attendere cosa accadrà a breve.

Cellino è stato presidente del Cagliari dal 1992 al 2014, poi per qualche stagione al Leeds prima di comprare il Brescia. Leggi cosa dicono di lui attraverso Tifobrescia.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppio ex di Cagliari-Lecce, Alessandro Conticchio loda i rossoblù: ma "spinge" affinché i salentini chiudano...
Il Lecce di Gotti prosegue il lavoro verso la trasferta cagliaritana: i salentini oggi in...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu