cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari sempre davanti al Venezia: ma bisogna tornare a fare punti

La terza sconfitta di fila non pregiudica il percorso salvezza della squadra di Mazzarri. Il calendario però non aiuta. A Udine gara da vincere

Qualche giorno per riordinare e le idee e cercare quella salvezza ancora da cogliere. In casa Cagliari, seppur si arrivata la sconfitta (la terza di fila) contro il Milan capolista tra le polemiche. Perché, al netto di episodi di razzismo (saranno inchieste di Figc e altri a far luce sulla verità) alcuni momenti della gara mettono dei dubbi: il cazzotto subito da Lovato in area e il tocco con la mano volontario o meno di Bennacer dopo la traversa di Pavoletti, rivedendo varie volte le due azioni non paiono così limpide.

DA MERCOLEDI’ TESTA ALL’UDINESE. Il tempo comincia ad accorciare se ci si vuole salvare. Anche perché alcune avversarie che puntano allo stesso obiettivo sono più vive che mai: il riferimento è soprattutto al Genoa, che battendo il Torino, è ora a quota 22 punti accanto al Venezia, ma con uno stato d’animo decisamente all’opposto. Ecco perché Mazzarri, che dovrà fare a meno di ben dieci nazionali (Cragno, Joao Pedro, Keita Baldè, Bellanova, Lovato, Obert, Carboni e Kourfalidis (più Iovu in pianta stabile con la Primavera) deve lavorare con gli uomini a sua disposizione ridotti. In casa dell’Udinese bisogna andare a fare punti, meglio ovviamente se tre. Perché i friulani, nonostante due gare da recuperare, a 30 punti non possono sentirsi al sicuro. Ma questi sono discorsi, che meritano la prova dei fatti.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu