cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno/2: “Critiche non mi condizionano”. L’opinione sui compagni

Seconda e ultima parte dell’intervista su La Gazzetta dello Sport al portiere rossoblù Alessio Cragno: il parere sui compagni e la Nazionale

SORPRESA LOVATO. “Tra tutti i ragazzi che sono arrivati da poco nel gruppo, mi ha sorpreso Lovato: un valore aggiunto di grande personalità. Ma in generale i compagni hanno qualità e stanno mettendo la giusta cattiveria in campo. Pereiro? Ha una tecnica pazzesca: in allenamento mi impegna con i suoi tiri, non potentissimi, ma che sanno esattamente la traiettoria migliore. Gastón è sempre in grado di tirare fuori una magia dal cilindro“: così Alessio Cragno a La Gazzetta dello Sport.

COMPAGNI. “João Pedro è un giocatore importante, nel senso più ampio. Dispone delle qualità e della personalità per poter dare una mano alla squadra. E poi, da tre anni va in doppia cifra… Le critiche non mi condizionano, sono uno stimolo e fanno parte del lavoro. Il mio vice Radunovic si è ben comportato in mia assenza, lo conobbi da avversario ad Avellino. Ha qualità, fisico e personalità. Aresti è un uomo fantastico, in caso di necessità corre da te anche in piena notte. Un ottimo portiere e lo dimostra ogni giorno. La Nazionale? Dopo la salvezza del Cagliari è il mio secondo obiettivo: ho sempre fatto il massimo per far parte del gruppo azzurro e restarci“, afferma il portiere rossoblù.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu