Nahitan Nández su Instagram: “Siamo pronti” (FOTO)

El Leon, che a mezzanotte ore italiane affronterà l’Argentina insieme ai suoi compagni, ha pubblicato sul proprio profilo uno scatto che lo ritrae con Óscar Tabárez

Nahitan Nández c’è ed è carico in vista del match di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 che vedrà contrapporsi il suo Uruguay all’Argentina. Per un attimo in standby la questione mercato (ne abbiamo parlato qui ieri), El Leon è focalizzato solo ed esclusivamente sugli impegni con la Celeste.

SIAMO PRONTI.Pronti per domani” così il classe 1995 sul proprio profilo Instagram in cui ha pubblicato una foto che lo ritrae con Óscar Tabárez. Il match tra Uruguay e Argentina si giocherà allo Stadio Campeón del Siglo di Montevideo a mezzanotte ore italiane.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Daniel Maldini al centro del progetto Cagliari: “È l’ambiente giusto per lui”

La fiducia di allenatore, società e tifosi è totale: Daniel Maldini è già stato adottato...

Caprile, il presidente Giulini lo esalta: “Dopo Donnarumma è tra i più forti”

Il presidente del Cagliari racconta la scelta del portiere di restare in Sardegna e sottolinea...

Altre notizie