Salamon e Farias via da Cagliari in cerca di spazio?

Nell’edizione odierna de La Nuova Sardegna si parla dei calciatori che in estate potrebbero lasciare la Sardegna. Bartosz Salamon è corteggiato dal Las Palmas, che potrebbe offrirgli maggior continuità.

Anche Diego Farias  chiede maggiore spazio nella prossima stagione. Rastelli non vorrebbe privarsi del brasiliano ma al momento non può garantirgli un posto da titolare. Il ritiro servirà quindi per capire quale sarà il suo futuro.

Dopo una stagione in prestito al Cesena, farà il suo ritorno a Cagliari Antonio Balzano. Difficilmente per restare però: per lui potrebbe prospettarsi infatti un ritorno al Pescara, club dove aveva già militato per tre stagioni prima del passaggio in rossoblù.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Cagliari deve accelerare sul mercato, piace Dagasso del Pescara

Il giovane centrocampista del Pescara è tra i profili più richiesti della Serie B e...

Cagliari, Vinciguerra può partire in prestito: sulle sue tracce tre squadre di Serie B

Il giovane talento del Cagliari, alla ricerca di più spazio, potrebbe trasferirsi in Serie B...

Cagliari, per Veroli futuro ancora da decidere: il Pescara prova il ritorno

Il difensore classe 2003 rientra dal prestito alla Samp, ma il club abruzzese si inserisce...

Altre notizie