cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Strootman: “Volevo restare in Italia, il presidente Giulini mi ha convinto”

Il nuovo acquisto del Cagliari ha rilasciato qualche breve dichiarazione a L’Unione Sarda dal ritiro di Peio

PRIMO IMPATTO. “Il Cagliari mi voleva anche a gennaio ma ormai avevo dato la parola al Genoa. Finito il campionato, volevo rimanere in Italia e stavolta il presidente Giulini mi ha chiamato subito spiegandomi il progetto e convincendomi”. Così il nuovo centrocampista rossoblù Kevin Strootman racconta a L’Unione Sarda il suo passaggio al Cagliari. “Sono tutti molto forti – dice l’olandese parlando del gruppo – in questi giorni ho visto tanta qualità. E hanno fatto un miracolo“.

L’AMICO. L’ex romanista intanto attende gli sviluppi sul fronte Nainggolan. Il belga è al centro del mercato rossoblù ma al momento il suo rientro affronta una fase di stallo, mentre il Ninja continua la preparazione con l’Inter. Il giocatore chiede una buonuscita di 2 milioni, i nerazzurri ne offrono uno. Le parti sono consapevoli che la soluzione migliore per tutti resta la separazione, dunque l’accordo è solo questione di tempo e a cedere con tutta probabilità sarà il ragazzo. Resta poi da trovare l’accordo con il Cagliari, club in piena spending review e che chiederà un sacrificio importante allo stesso Nainggolan. L’ex romanista cercherà di non subire un contraccolpo eccessivo rispetto ai 4,5 milioni percepiti dall’Inter, ma conosce bene la situazione in cui si trova il club sardo e sul suo ritorno nell’isola non ha mai fatto una questione di soldi. Anche in questo caso sull’accordo col presidente Giulini c’è fiducia. Kevin lo attende.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu