Ex rossoblù – L’inossidabile Bruno Alves resta in Italia?

Ricordate l’ex difensore portoghese del Cagliari Bruno Alves? Una stagione per lui nell’Isola, poi la partenza. Il 39enne, retrocesso con il Parma, potrebbe restare in Italia

INOSSIDABILE. Bruno Alves, 39enne difensore portoghese, è una vecchia conoscenza dei tifosi del Cagliari. Nell’estate 2016 la vittoria del campionato europeo con la Nazionale lusitana, preceduto dalla firma con il club rossoblù. Il centrale è un <highlander> del calcio continentale, ancora sulla breccia dopo una vita a combattere battaglie sui campi portoghesi, greci, russi, turchi, italiani e scozzesi.

RETROCESSO. Dopo la partenza da Cagliari ha infatti giocato un’annata con i Glasgow Rangers prima di tornare in Italia, a Parma. Retrocesso con i ducali, da capitano, è diventato il più anziano realizzatore nella storia dei ducali a 39 anni e 170 giorni. Il portale specializzato tuttomercatoweb sostiene che potrebbe lasciare l’Emilia per la Lombardia: ci sarebbe un interesse da parte della Cremonese, avversaria del Parma nel prossimo torneo cadetto.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Partita della Pace: presenti due ex rossoblù

Ieri allo stadio Olimpico di Roma la Partita della Pace, alla presenza di Papa Francesco:...

L’ex rossoblù Bruno Alves è il nuovo direttore sportivo dell’AEK Atene

Il giocatore portoghese proprio ieri aveva annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Per l’ormai...

Ex rossoblù – Bruno Alves: “In Grecia, mi ha sorpreso Gianluca Festa”

Una stagione al Cagliari nel 2016-17, poi la continuazione di carriera al Parma e poi...

Altre notizie