cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – L’inossidabile Bruno Alves resta in Italia?

Ricordate l’ex difensore portoghese del Cagliari Bruno Alves? Una stagione per lui nell’Isola, poi la partenza. Il 39enne, retrocesso con il Parma, potrebbe restare in Italia

INOSSIDABILE. Bruno Alves, 39enne difensore portoghese, è una vecchia conoscenza dei tifosi del Cagliari. Nell’estate 2016 la vittoria del campionato europeo con la Nazionale lusitana, preceduto dalla firma con il club rossoblù. Il centrale è un <highlander> del calcio continentale, ancora sulla breccia dopo una vita a combattere battaglie sui campi portoghesi, greci, russi, turchi, italiani e scozzesi.

RETROCESSO. Dopo la partenza da Cagliari ha infatti giocato un’annata con i Glasgow Rangers prima di tornare in Italia, a Parma. Retrocesso con i ducali, da capitano, è diventato il più anziano realizzatore nella storia dei ducali a 39 anni e 170 giorni. Il portale specializzato tuttomercatoweb sostiene che potrebbe lasciare l’Emilia per la Lombardia: ci sarebbe un interesse da parte della Cremonese, avversaria del Parma nel prossimo torneo cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri allo stadio Olimpico di Roma la Partita della Pace, alla presenza di Papa Francesco:...

Il giocatore portoghese proprio ieri aveva annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Per l’ormai...

Una stagione al Cagliari nel 2016-17, poi la continuazione di carriera al Parma e poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu