Lykogiannis al rientro. L’abbondanza sulla corsia mancina

L’Unione Sarda sottolinea il recupero di Charalampos Lykogiannis, dopo gli acciacchi. A sinistra c’è abbondanza per Di Francesco

RECUPERO. Dopo la contusione subita nell’ultima gara di campionato, Charalampos Lykogiannis è ormai ritornato a disposizione. Lo staff medico del Cagliari confida in un suo completo recupero per la prossima partita di campionato contro l’Atalanta, in programma domenica alla Sardegna Arena.

ALTERNATIVE. Il laterale ellenico, titolare del ruolo, è ad ogni modo coperto: contro la Lazio, al momento del cambio, è entrato Tripaldelli. Il giovane ex Sassuolo deve ancora crescere tanto e allora, se non dovesse giocare Lykogiannis, ci sarà spazio per il nuovo arrivo Kwadwo Asamoah. Il ghanese sta approfittando di ogni giorno utile per mettere altra benzina nelle gambe in vista del ritorno sul campo dopo tantissimo mesi ai box.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
47 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Daniel Maldini: attesi gli esami tossicologici dopo l’incidente

Il rossoblù positivo all’alcoltest e al pretest per sostanze stupefacenti: sono attesi gli esami tossicologici...

Buon inizio di settimana! Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Juventus battuta 3-2 dal Sassuolo al 94°, critiche per la gestione del finale. Spazio anche...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie