cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, si chiude il girone d’andata: per il Cagliari gara della stagione col Genoa. Il nuovo Torino di Nicola atteso a Benevento

Non bisogna guardare l’avversaria o pensare di essere grandi solo sulla carta. Occorre essere concreti, giocare la gara

Sarà una frase obbligata, come l’amara realtà di questa classifica (con un progetto totalmente nuovo affidato a Di Francesco, che però stenta a decollare seriamente) ma domenica pomeriggio il Cagliari a Marassi contro il Genoa dell’ex Ballardini e di Luca Pellegrini, il Cagliari si gioca la gara più importante della stagione, al termine della quale non può uscire a mani vuote. Finisce un brutto girone d’andata. Per ora i punti conquistati sono 14 sui 57 totali. Non bisogna guardare l’avversaria o pensare di essere grandi solo sulla carta. Occorre essere concreti, giocare la gara, facendo impazzire i dirimpettai in campo e ricominciare a fare punti. Sembra che la luce, spentasi dopo Cagliari-Lazio 1-2 del dicembre 2019, sia spenta o al massimo accesasi a tratti ma solo flebilmente.

IL PROSSIMO TURNO. L’ultima giornata comincia con la sfida del Vigorito, tra il Benevento di Inzaghi e il Torino dell’esordiente in panchina (al posto dell’esonerato Giampaolo) Nicola. Partita in programma Sky Calcio, come Roma-Spezia sabato alle 15 e Milan-Atalanta, in contemporaneamente a Udinese-Inter.  Alle 20.45 Fiorentina-Crotone, in diretta su Dazn come Juventus-Bologna e Genoa-Cagliari alle 15. Alla stessa ora Hellas Verona-Napoli su Sky Calcio come Lazio-Sassuolo alle 18 e alle 20.45 Parma-Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le possibili scelte di mister Ranieri per Cagliari-Lecce...
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per Cagliari-Lecce...
I giocatori a disposizione di mister Ranieri per la sfida di domani...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu