cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joào Pedro a Sky: “Il gol? Un tiro che provo spesso”

A fine gara grande soddisfazione di Joào Pedro. Il trequartista brasiliano ha chiuso la gara contro la Spal , finita 2-0, con un gol che analizza così: “Onestamente è un tiro che provo spesso, mi è andata non bene nelle altre partite, oggi sono riuscito a segnare. Sono contento soprattutto per la vittoria. Dedica particolare? Da quanto è nato mio figlio, è solo per lui”. JP10 parla poi del gol sbagliato: “E’ stata un’azione improvvisa. Certo se fosse entrato in rete sarebbe stato una rete davvero bello”.

Il trequartista quindi si sofferma sul momento positivo del club dentro e fuori dal campo: “C’è un bel lavoro d’insieme, la società sta portando avanti un ottimo progetto e l’aver costruito il nuovo stadio in poco tempo, è quasi un miracolo. Noi stiamo facendo la nostra parte e i tifosi sono sempre più numerosi a seguirci in casa e fuori”.

Infine due parole su Nicolò Barella al suo primo gol in A: “Rastelli dice che è un po’ Dunga e un po’ Rui Costa? Sono d’accordo col mister – chiosa il trequartista del Cagliari – ha davanti a lui un futuro importante e sta facendo molto bene, soprattutto la differenza in campo si vede. Siamo contentissimi per Nicolò è cresciuto nel Cagliari e certamente in questo campionato ci darà una grossa mano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu