cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joào Pedro a Sky: “Il gol? Un tiro che provo spesso”

A fine gara grande soddisfazione di Joào Pedro. Il trequartista brasiliano ha chiuso la gara contro la Spal , finita 2-0, con un gol che analizza così: “Onestamente è un tiro che provo spesso, mi è andata non bene nelle altre partite, oggi sono riuscito a segnare. Sono contento soprattutto per la vittoria. Dedica particolare? Da quanto è nato mio figlio, è solo per lui”. JP10 parla poi del gol sbagliato: “E’ stata un’azione improvvisa. Certo se fosse entrato in rete sarebbe stato una rete davvero bello”.

Il trequartista quindi si sofferma sul momento positivo del club dentro e fuori dal campo: “C’è un bel lavoro d’insieme, la società sta portando avanti un ottimo progetto e l’aver costruito il nuovo stadio in poco tempo, è quasi un miracolo. Noi stiamo facendo la nostra parte e i tifosi sono sempre più numerosi a seguirci in casa e fuori”.

Infine due parole su Nicolò Barella al suo primo gol in A: “Rastelli dice che è un po’ Dunga e un po’ Rui Costa? Sono d’accordo col mister – chiosa il trequartista del Cagliari – ha davanti a lui un futuro importante e sta facendo molto bene, soprattutto la differenza in campo si vede. Siamo contentissimi per Nicolò è cresciuto nel Cagliari e certamente in questo campionato ci darà una grossa mano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu