Resta in contatto

News

Joào Pedro a Sky: “Il gol? Un tiro che provo spesso”

A fine gara grande soddisfazione di Joào Pedro. Il trequartista brasiliano ha chiuso la gara contro la Spal , finita 2-0, con un gol che analizza così: “Onestamente è un tiro che provo spesso, mi è andata non bene nelle altre partite, oggi sono riuscito a segnare. Sono contento soprattutto per la vittoria. Dedica particolare? Da quanto è nato mio figlio, è solo per lui”. JP10 parla poi del gol sbagliato: “E’ stata un’azione improvvisa. Certo se fosse entrato in rete sarebbe stato una rete davvero bello”.

Il trequartista quindi si sofferma sul momento positivo del club dentro e fuori dal campo: “C’è un bel lavoro d’insieme, la società sta portando avanti un ottimo progetto e l’aver costruito il nuovo stadio in poco tempo, è quasi un miracolo. Noi stiamo facendo la nostra parte e i tifosi sono sempre più numerosi a seguirci in casa e fuori”.

Infine due parole su Nicolò Barella al suo primo gol in A: “Rastelli dice che è un po’ Dunga e un po’ Rui Costa? Sono d’accordo col mister – chiosa il trequartista del Cagliari – ha davanti a lui un futuro importante e sta facendo molto bene, soprattutto la differenza in campo si vede. Siamo contentissimi per Nicolò è cresciuto nel Cagliari e certamente in questo campionato ci darà una grossa mano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavo è un ottimo attaccante e sta recuperando la condizione, certo , va impiegato diversamente da come fatti nell'ultimo anno, ma è ancora un..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News