Rossoblù in prestito: Ceter ancora a segno, Ladinetti sugli scudi

Come ogni lunedì diamo un’occhiata alle prestazioni dei giocatori di proprietà del Cagliari in giro per l’Italia

DAMIR VALENCIA CETER (PESCARA). Ancora grande prestazione dell’aitante colombiano condita da un goal. Seppur su calcio di rigore contribuisce alla vittoria per 3-2 ai danni del Monza di Berlusconi.

DIEGO FARIAS DA SILVA (SPEZIA). Entra nella ripresa per dare una mano ai compagni impegnati contro l’Inter, ma non riesce ad incidere e ad evitare la sconfitta per 2-1.

ALESSANDRO DEIOLA (SPEZIA). Parte titolare, ma il suo impatto con la gara di San Siro non è dei migliori. Impegnato nel più classico del lavoro oscuro, lascia il campo nel secondo tempo a favore di Maggiore.

RICCARDO LADINETTI (OLBIA). Reti inviolate contro la Giada Erminio, ma lui sfodera una prestazione maiuscola guidando con sapienza e tecnica il centrocampo dei bianchi. Partita dopo partita sta dimostrando di valere ben più della terza serie.

NUNZIO LELLA (OLBIA). Solo un tempo per il centrocampista conditi dal solito dinamismo, ma anche da un cartellino giallo.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Rileva proprio il compagno succitato durante l’intervallo, senza tuttavia incidere nello 0-0 finale.

FEDERICO MARIGOSU e LUCA GAGLIANO (OLBIA). Non convocati.

Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i rossoblù 36 punti come nello scorso torneo. Napoli su tutti, crollo Monza...
Tutte le statistiche del match tra Napoli e Cagliari, per comprendere meglio le dinamiche dell’incontro....

Altre notizie