cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riva, caduta in casa e tanto spavento. Il figlio Nicola: “Sta bene, ma qualcuno è andato in cerca di notorietà”

L’infortunio è accaduto durante la notte nella sua casa di San Benedetto. Soccorso immediatamente, ma il figlio è contrariato per come è trapelata la notizia

Una caduta, e tanta tanta paura. Come riportato su unionesarda.it, questa notte Gigi Riva è caduto nella sua casa di San Benedetto riportando alcune escoriazioni e un piccolo trauma. L’amatissimo campione è stato subito soccorso dai suoi familiari e da un’ambulanza giunta a casa in poco tempo. Non c’è stato bisogno del trasporto al Pronto soccorso: Riva ha preferito rimanere a casa e dunque non sottoporsi a ulteriori controlli.

Ma il figlio Nicola, passato lo spavento, denuncia un modus operandi che non gli è andato giù. “Papà sta bene, grazie a tutti”, scrive sul suo profilo Facebook, “si ringrazia il personale dell’ambulanza che forse scontenti, frustrati, tristi del lavoro che fanno o della loro vita in generale, in cerca di un po’ di notorietà, hanno raccontato dell’incontro con una persona anziana di 76 anni come tante, ai media, perché stanotte la persona assistita era una persona più conosciuta di altre ma con le stesse difficoltà di un 76enne normale. Chiaramente non generalizzo su tutti, anzi onore, rispetto e stima per 8 soccorritori che lavorano la notte con tanto impegno e sacrificio e correttamente”.

Poi puntualizza. “Grazie anche a chi la notizia una volta appresa, senza accertarsi della veridicità e/o gravità, l’abbia pubblicata senza porsi alcuno scrupolo, né senza contattare le persone di riferimento“.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...
Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu