cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Il match del Bentegodi è appena terminato: queste le pagelle redatte da calciocasteddu.it, sulla prestazione dei protagonisti rossoblù

CRAGNO: VOTO 6. Può poco sia sul primo gol annullato che sul secondo valido, prende una botta in uscita. Un paio di interventi non complicati.

FARAGÒ: VOTO 5,5. Non perfetto in copertura, ha la meglio su alcuni contrasti e nei cross. Non riesce a negare il gol dell’1-0, con qualche colpa.

WALUKIEWICZ: VOTO 6. Fa sentire la presenza fisica, non intercetta inspiegabilmente sull’1-0. Rischia un rigore a inizio ripresa.

CARBONI: VOTO 6,5. Cerca la massima concentrazione in un pomeriggio insidioso, chiude bene su Di Carmine. Prova confortante.

TRIPALDELLI: VOTO 6. Non ha molto spazio per salire a sostegno, infilato sulla corsa sul gol di Zaccagni. Migliora pure lui nel secondo tempo.

Dall’83° LYKOGIANNIS: VOTO n.g.

MARIN: VOTO 7. Mura un tentativo, ci prova con entrambi i piedi. La percussione centrale da applausi frutta il primo gol in A, finalmente Razvan!

Dall’83° OLIVA: VOTO n.g.

ROG: VOTO 6. In un appuntamento sotto la pioggia, porta sostanza, grinta e quantità. Quello che serviva.

ZAPPA: VOTO 7. Quando si inserisce lo fa con attenzione e precisione, per servire in area i compagni. Bravissimo al 59° per Pavoletti, dopo lunga sgroppata.

JOÃO PEDRO: VOTO 6. Spesso finisce a terra, a fronte di alcun fallo fischiato da Manganiello. Combina bene con Zappa sul centro-destra.

SOTTIL: VOTO 6,5. Parte da sinistra ma svaria quando serve, perde qualche pallone e suscita parecchie attenzioni dai difensori. Cresce (e tanto) nella ripresa.

Dal 91° TRAMONI: VOTO n.g.

PAVOLETTI: VOTO 6,5. Cerca la spizzata per i compagni, dà man forte all’indietro. Buona chance deviata al 16°, serve a Marin il pallone del pari. Bravo.

Dal 76° CERRI: VOTO 6. Un quarto d’ora scarso, entra bene anche stavolta grazie a un paio di buone giocate.

DI FRANCESCO: VOTO 6,5. La difesa molto giovane denota stato di necessità, ma pure coraggio. L’insistenza su Marin sembra stia iniziando a fruttare, che intensità di squadra! Spirito di sacrificio e coesione sono valori acquisiti di questo Cagliari. Avanti così.

Subscribe
Notificami
guest

104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per Cagliari-Lecce...
I giocatori a disposizione di mister Ranieri per la sfida di domani...
I rossoblù attesi alle 11 al Viola Park, che ospiterà le fasi finali del campionato,...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu