cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Il match del Bentegodi è appena terminato: queste le pagelle redatte da calciocasteddu.it, sulla prestazione dei protagonisti rossoblù

CRAGNO: VOTO 6. Può poco sia sul primo gol annullato che sul secondo valido, prende una botta in uscita. Un paio di interventi non complicati.

FARAGÒ: VOTO 5,5. Non perfetto in copertura, ha la meglio su alcuni contrasti e nei cross. Non riesce a negare il gol dell’1-0, con qualche colpa.

WALUKIEWICZ: VOTO 6. Fa sentire la presenza fisica, non intercetta inspiegabilmente sull’1-0. Rischia un rigore a inizio ripresa.

CARBONI: VOTO 6,5. Cerca la massima concentrazione in un pomeriggio insidioso, chiude bene su Di Carmine. Prova confortante.

TRIPALDELLI: VOTO 6. Non ha molto spazio per salire a sostegno, infilato sulla corsa sul gol di Zaccagni. Migliora pure lui nel secondo tempo.

Dall’83° LYKOGIANNIS: VOTO n.g.

MARIN: VOTO 7. Mura un tentativo, ci prova con entrambi i piedi. La percussione centrale da applausi frutta il primo gol in A, finalmente Razvan!

Dall’83° OLIVA: VOTO n.g.

ROG: VOTO 6. In un appuntamento sotto la pioggia, porta sostanza, grinta e quantità. Quello che serviva.

ZAPPA: VOTO 7. Quando si inserisce lo fa con attenzione e precisione, per servire in area i compagni. Bravissimo al 59° per Pavoletti, dopo lunga sgroppata.

JOÃO PEDRO: VOTO 6. Spesso finisce a terra, a fronte di alcun fallo fischiato da Manganiello. Combina bene con Zappa sul centro-destra.

SOTTIL: VOTO 6,5. Parte da sinistra ma svaria quando serve, perde qualche pallone e suscita parecchie attenzioni dai difensori. Cresce (e tanto) nella ripresa.

Dal 91° TRAMONI: VOTO n.g.

PAVOLETTI: VOTO 6,5. Cerca la spizzata per i compagni, dà man forte all’indietro. Buona chance deviata al 16°, serve a Marin il pallone del pari. Bravo.

Dal 76° CERRI: VOTO 6. Un quarto d’ora scarso, entra bene anche stavolta grazie a un paio di buone giocate.

DI FRANCESCO: VOTO 6,5. La difesa molto giovane denota stato di necessità, ma pure coraggio. L’insistenza su Marin sembra stia iniziando a fruttare, che intensità di squadra! Spirito di sacrificio e coesione sono valori acquisiti di questo Cagliari. Avanti così.

Subscribe
Notificami
guest

104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu