cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marin, stop a Romania-Norvegia causa Covid-19

Marin

Il giocatore del Cagliari Razvan Marin non ha potuto partecipare al match contro gli scandinavi: un caso di positività al Covid-19 ha causato l’annullamento della gara

Norvegia bloccata

La positività al Covid-19 del nazionale norvegese Omar Elabdellaoui è stata alla base dell’annullamento di Norvegia-Romania, valida per la Uefa Nations League. Le autorità del Paese scandinavo hanno vietato alla Nazionale di recarsi in Romania, dopo indicazione del Ministro della Salute che sconsigliava vivamente la trasferta alla squadra.

Il monito del Ministro della Salute

Se la Federcalcio sceglie di operare in una zona grigia legale, e in particolare di minare uno degli strumenti più importanti a nostra disposizione per far fronte alla pandemia, che è quello della quarantena dopo un contatto con una persona infetta, allora reagirò con forza“, ha detto Bent Høie, Ministro della Salute norvegese, all’emittente tv NRK.

I timori della Federcalcio

La federazione norvegese, dopo questi ultimi eventi, ha manifestato il timore di conseguenze scrivendo una lettera al Ministro: già mercoledì scorso era stata annullata la gara con Israele per un caso di positività tra i padroni di casa.

Marin, altra chance

Niente gara per il giocatore del Cagliari Razvan Marin, reduce da un’ottima prestazione contro la Bielorussia (LEGGI QUI) con tanto di gol e assist nel 5-3 finale. Mercoledì il rossoblù sarà a disposizione per l’ultima partita di questa tornata internazionale, al Windsor Park di Belfast contro l’Irlanda del Nord. Sarà contento Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, che potrà rivedere un giocatore più fresco e con meno fatica sulle gambe.

Guarda gli highlights di Romania-Bielorussia 5-3

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima giornata vedrà l’Udinese terzultima ospitare il Napoli, mentre l’Hellas Verona sarà a Firenze...
Dopo quella di Cagliari-Lecce, ecco tutte le altre designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata di...
Nel 2014 il procacciatore di affari si interessò all’acquisizione del Cagliari da Cellino, per conto...

Dal Network

Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...

Altre notizie

Calcio Casteddu